***MC GERRY*** Testata Giornalistica.
Irpinia – Gerardo Di Benedetto in arte MC Gerry: “Premio alla Carriera”
Irpinia – Il noto rapper irpino, Mc Gerry, ieri 27 novembre 2016 ha ritirato due premi per Riconoscimento alla Carriera nella città di Gaeta (Lt).
Si aggiungono, quindi, altri riconoscimenti importanti al bagaglio artistico del rapper irpino da parte della Federazione Italiana Artisti nel corso del Festival Nazionale del Ballo e Spettacolo organizzato dalla Federazione Italiana Spettacolo al Palazzetto dello Sport di Gaeta. Ospite d’onore direttamente da Amici di Maria De Fiulippi, Canale 5 la nota insegnante di ballo Natalia Titov.
Consegnati tre prestigiosi riconoscimenti per le sue pregevoli esibizioni canore, due per le sue composizioni dei brani ed uno il riconoscimento nel campo artistico. Palazzetto gremito, oltre duemila presenze provenienti da più parti d’Italia. Tra le esibizioni, un fantastico boato di applausi e un riconoscimento importante per il team della Somblera fitnes, nuovo fenomeno al Sud, grazie alla bravura, preparazione e professionalità della maestra Iris Pina Tucci coordinatrice federale Fibes Regione Puglia.
Ancora una volta, il Rapper Irpino, artista alternativo, produttore musicale, cantautore,attore e performer ha conquistando il grande pubblico si è distinto dalla massa artistica emergente in tutta Itala, facendo parlare di se.
Un ragazzo come tanti ma con un dono che non è da tutti, un talento per la musica e il ballo che sin da piccolo lo accompagna e che gli ha permesso nel corso degli anni di ottenere importanti successi.
Molto soddisfatto MC Gerry per questa premiazione, e su una considerazione a caldo su questo premio, afferma – “Un’altro gradino raggiunto per la mia scalata, importantissimo; il coronamento di un percorso umano e artistico iniziato tantissimi anni fa”.
MC Gerry, artista completo, meritevole di tanto successo.
Scritto da Loredana Cornacchia Tanga