Palermo (Sicilia) 15 marzo 2016

Mediatore familiare, una nuova opportunità lavorativa

A Palermo arriva una grande opportunità per tutti coloro che voglio cimentarsi in una nuova professione, quella del Mediatore familiare.
Il Mediatore familiare, è un professionista altamente qualificato che assiste le coppie, nelle quali è presente un conflitto, in fase di separazione o già separate.
La sua funzione è quella di ristabilire un canale di comunicazione volto a favorire la riorganizzazione della loro vita familiare.
Nel capoluogo regionale, sabato 14 maggio 2016, si terrà a partire dalle ore 9,00, la giornata di presentazione del Master in mediazione familiare, presso la sala corsi sita in via G.B. Impallomeni,4 – Via Volturno 104 (doppio ingresso), di Medea (Alta formazione, mediazione e arbitrato intermediazione al lavoro), con il patrocinio del Gruppo 24 ore.
Per maggiori informazioni: Segreteria organizzativa – Tel. 091 7654274, Mob. 366 3921607.