Milano (Lombardia) 23 ottobre 2016

MILAN-JUVENTUS 1-0.Montella: bravi ai ragazzi.Guarda le FOTO

MONTELLA: “FACCIO I COMPLIMENTI AI RAGAZZI”

È un Montella contento e commosso dopo l’importante successo ottenuto dai rossoneri sulla Juventus.

EMOZIONI
“Vedere i ragazzi andare sotto la curva alla fine della partita è stato emozionante, mi sono tornate in mente le sensazioni che provavo da piccolo da tifoso”.

BRAVI RAGAZZI
“Sentivo nell’aria questo desiderio dei tifosi di gioire. È stata una serata perfetta, merito dei ragazzi a cui faccio i complimenti. Hanno messo l’anima, e questa cosa non ci dovrà mai abbandonare”.

GRUPPO
“È il fattore in più, soprattutto chi non gioca si sta rivelando determinante. Saranno proprio loro ad essere fondamentali nel corso della stagione”.

SUGLI AVVERSARI
“La Juve è una grandissima squadra. A detta di tutti ha giocatori fuori categoria per il campionato italiano, e noi siamo fieri di aver giocato alla pari con loro. A tratti siamo stati un po’ contratti, ma in termini di occasioni non siamo stati inferiori”.

FINE GARA
“Nello spogliatoio i ragazzi erano felici. Quando perdi autostima non è facile e questi ragazzi si meritano questa gioia”.

LOCATELLI
“Ha fatto una buona partita. In tutta la gara c’è la sua personalità e la sua spensieratezza. È un predestinato, perché tutti gli errori fatti in fase di impostazione non sono stati sfruttati dalla Juve (ride, ndr)”.

Il tabellino di MILAN – JUVENTUS 9a Giornata: 1-0 la rete al 65’ Locatelli
Ammonito: 30’ Bonucci, 36’ Pjanic, 44’ Kucka, 50’ Donnarumma, 76’ Dani Alves, 79’ Locatelli, 83, Poli
Sostituzioni: 33’ Esce Dybala entra Cuadrado, 69’ esce Niang entra Poli, entra Mandzukic esce Benatia, entra Gomez esce Locatelli, 47’ esce Bacca entra Lapadula

LE F O R M A Z I O N I:
Milan (4-3-3): Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio, Kucka, Locatelli, Bonaventura, Suso, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel, Plizzari, Ely, Gomez, Pasalic, Poli, Honda, Sosa, Lapadula, L. Adriano. Allenatore: Vincenzo Montella

Juventus (3-5-2): Buffon, Benatia, Bonucci, Barzagli, Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro, Higuain, Dybala. A disposizione: Neto, Audero, Evra, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Lemina, Cuadrado, Kean, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri

IL D I R E T T O R E di G A R A:
Sarà Nicola Rizzoli l’esperto fischietto della sezione AIA di Bologna ha già arbitrato la JUVENTUS in 28 occasioni. Rizzoli sarà coadiuvato dagli assistenti Cariolato e Passeri; quarto ufficiale il signor Di Fiore; addizionali Massa e Di Bello.