Milano (Lombardia) 19 novembre 2017

MONEY OF THE FUTURE: Il denaro, con una carta punti!

Si possono eliminare i soldi dal mondo? io credo di si, i soldi rendono gli esseri umani tristi, nervosi, affamati, poveri e cattivi.

Eliminare i soldi, potrebbe essere una liberazione dalle catene di una società soffocata e affamata, ecco perché ho la mia idea di “Life Points” Punti Vita, da utilizzare e guadagnare in modo semplice e intuitivo!

I Life Points funzionano così, il governo da una carta per ogni umano, questa carta ogni mese, viene caricata di 1000 punti, anche a chi non lavora, o non ha la possibilità di farlo, tutti hanno il diritto di vivere degnamente, anche per chi non ha un lavoro, con i Life Points, non esisterebbero poveri ne ricchi, ma semplicemente esseri umani che vivono e offrono servizio alla società!

I lavori vengono pagati con 1500 Life points, ma non vengono ricevuti i 1000 destinati a chi non lavora!

Facciamo un esempio sul prezzo degli acquisti, ogni prodotto costa da 1 a 2 Points, tranne per i prodotti tecnologici come televisori, smartphone, console da gioco ecc… che possono costare dai 30 ai 100 points!

Se si vuole bere un drink, possiamo pagare da 3 a 4 points, come un pub o bar, un pranzo o una cena in un ristorante, possiamo pagarlo dai 10 ai 15 points.

Ovviamente devono esserci leggi severe sul prezzo dei negozianti, non sarà possibile esagerare con il costo del cibo e bevande, ovviamente l’acqua deve essere data gratuitamente ad ogni essere umano!

Una delle prime nazioni, che potrebbero valutare questa ipotesi, potrebbe essere Asgardia, nel prossimo futuro!