La dea bendata si è fermata a Montepaone. Vincita di un milione di euro a Superstar La dea bendata si è fermata a Montepaone. Vincita di un milione di euro a Superstar
La dea bendata ci ha preso gusto e, dopo aver quasi ignorato la provincia di Catanzaro in occasione dell’estrazione della Lotteria Italia la sera della Befana, ha deciso di girovagare con insistenza dalle nostre parti. E a beneficiare del bacio della fortuna, che vale stasera un milione di euro (1.007.215,75 per l’esattezza), è un giocatore o (più sistemisti) che ha tentato la fortuna alla… ricevitoria Gerace di Montepaone Lido.
Sì, proprio quella…, proprio lo stesso esercizio in cui, solo pochi giorni fa, era stata giocata l’unica schedina in Italia con la combinazione vincente del sei al Superenalotto: oltre quattro milioni la vincita di allora. Stasera gruzzolo meno consistente ma comunque ragguardevole ottenuto a Superstar. E nel centro non lontano da Soverato è di nuovo festa, di nuovo brindisi, di nuovo interrogativi. Anzi a ben vedere di interrogativo ce ne è uno solo “Chi è l’eletto?”. Nessuno si offenda ma ci permettiamo di sperare che non sia lo stesso del 10 gennaio. Così… solo per una questione di giustizia…
Montepaone (Catanzaro) vincita milionaria al superenalotto
Pubblicato in Cronaca |