La sezione di Aci Sant’Antonio (CT) “G. Cristaldi” del “Movimento Sociale-Fiamma Tricolore”, ha svolto il proprio Congresso sabato 24 ottobre u.s.
Il Congresso di Sezione, rappresenta uno dei momenti fondanti dell’azione politica che la “Fiamma Tricolore” porrà in essere nei prossimi mesi e rappresenta in modo tangibile, il forte e rinnovato legame che il Movimento Sociale ha con i cittadini ed il territorio santantonese. Durante lo svolgimento, che ha visto la partecipazione dei militanti cittadini e dei dirigenti provinciali e regionali del Movimento, si è provveduto ad eleggere il neo Segretario di Sezione Salvatore Contarino.
A nome personale e della Segreteria Provinciale di Catania, rivolgo i più sentiti e vivissimi auguri al Segretario Contarino, certo che egli possa svolgere al meglio le sue funzioni.
__________________
Giuseppe Manoli
Segretario Provinciale Catania
Componente Comitato Centrale
Movimento Sociale-Fiamma Tricolore