Vinovo (Piemonte) 29 dicembre 2015

Nel primo allenamento della Juventus marcano visita in due

LA FOTO E’ DI BRUNO PERUZZINI

La Juventus si è ritrovata oggi pomeriggio sul terreno di Vinovo Center per iniziare la preparazione dopo la sosta natalizia.

A breve il 2016 inizierà a scandire i giorni per la prima di campionato del nuovo anno che per i bianconeri si divide tra Campionato, Coppa Italia e Champions.
Lavoro, sacrificio, passione e soprattutto la voglia di vincere che in casa Juventus non manca mai saranno gli obiettivi della Signora da qui a maggio prossimo

Inizia oggi la cavalcata della Juventus che dal tardo pomeriggio si è allenata agli ordini dello staff di Max Allegri con una temperatura abbastanza gradevole e piacevole per essere a fine dicembre.

La Seduta di oggi è stata preceduta dal pranzo e subito dopo si è svolta una sostanziale parte atletica crescente, seguita da lavori aerobici e di tecnica individuale con il pallone.

Il Sito della Juventus scrive di due importanti assenti ma non preoccupanti per il futuro:
Andrea Barzagli e Mario Mandzukic. Il difensore a Carpi è uscito anzitempo per un dolore al polpaccio sinistro. Stesso problema e stessa gamba ha accusato dall’attaccante croato al fischio finale della partita che l’ha visto protagonista con una doppietta. Gli esami effettuati hanno escluso lesioni muscolari: i due al momento svolgono lavoro differenziato, e le loro condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni.