Francia, Paese estero 15 luglio 2016

Nizza: Mohamed Salmene , il Kamikaze col TIR ( Era legato all’islam radicale) Era un soldato in letargo

Nizza 15 Luglio 2016

Ultim’ora le autorità francesi tramite fonti di governo francesi hanno detto che il Kamikaze col TIR era “legato all’islam radicale” Ciò non toglie che di fatto tra polizia e servizi di Intelligence qualcosa è andato storto,non ha funzionato, ma questa è una questine interna francese, che se la smazzino tra loro.
L’unica cosa triste certa, l’ecatombe di morti ammazzati tra questi molti bambini, un’ecatombe di feriti, una cinquantina in maniera gravissima, ultim’ora ci sono anche tre italiani tra i feriti e qualche disperso.
Hanno detto le autorità francesi che il Kamikaze era legato all’islam radicale, ma scusate questi lo vengono ha sapere dopo quando la strage se compiuta!!
Più le autorità francesi parlano più la gente si incazza.
Il Kamikaze era già conosciuto alle forze di polizia, si: perchè non l’hanno tenuto sotto controllo? Prechè nonostante fosse li con un TIR lo abbiano lasciato incustodito? Perchè non hanno fatto un’ispezione accurata al TIR quando era fermo in una zona deve non doveva esserci? Poi non bisogna essere dei super esperti di antiterrorismo per rendersi conto che quello era un semplice TIR e non un TIR-frigo per il trasporto di gelati come tutti si ostinano a dire!Fly-News-Nizza