OMERTA’ SU 2 CONSIGLI COMUNALI FANTASMA AD AREZZO?
PREMESSA IMPORTANTE
con questo comunicato stampa 23 gennaio 2015 alle 15,53 non intendiamo rovinare il sonno alle libere cittadine e ai liberi cittadini aretini ma desideriamo solo aggiornarli sulla impossibilità di reperimento di documentazione relativa al Consiglio Comunale del 30 settembre 2014 e del 22 gennaio 2015.
su questi due consigli sono stati pubblicati freddi riassunti delle pratiche in discussione, NON sono stati pubblicati ne comunicati su come sono terminati i due consisgli comunali, ore l’ultimo del 2014 eravamo presenti e abbiamo già provveduto ad inserire nei nostri numerosi canali su Internet un video dove il Presidente del Consiglio Dott. Luciano Ralli annuncia una prima volta l’assenza del numero legale e dopo poco la seconda volta sempre a causa della mancanza del numero legale scioglie il consiglio comunale come prevede il regolamento.
non esiste, ali fuori del nostro video, nessun comunicato da parte del Comune dei Arezzo e tanto meno dai media locali che ne parli, è regolare secondo voi?
la storia si ripete anche nel consiglio del 22 gennaio 2015, grande risalto a due surroghr e alle interrogazioni poi il buio ASSOLUTO.
cercando su google abbiamo trovato un link che rimandava ad un ordine del giorno aggiuntivo, nulla di misterioso o illegale se deciso in riunione dei capigruppo, e ripetiamo MA, il link porta solo ad un messaggio che ci dice che il documento non è più disponibile, cosa conteneva?
ci piace afare notare ai liberi cittadini aretini che NESSUNO della maggioranza o opposizione ha ritenuto di rispondere a questi interrogativi e che tra loro molto probabilmente ci sono il prossimo sindaco, qualche assessore e tanti consiglieri che si presenteranno alla prossime elezioni comunali, noi chiediamo con quale lato della FACCIA?
auspicando che tutto questo non sia portatore di qualche evento dannoso per la Città e il territorio di Arezzo ci domandiamo se il Prefetto, che è il rappresentante del Governo delegato a seguire i albori di tutti i consigli comunali nel territorio aretino è a conoscenza di queste stranissime d inquietanti coincidenze?
abbiamo comunicato e parlato speso ultimamente che non ci piace molto l’OMERTA’ che spesso, molto spesso è l’anticamera di un SISTEMA DI STAMPO MAFIOSO.
fabio fiorini
coordinatore Comitato MIRSIA Mai In Riunione Sempre In Riunione