Incredibile ma vero! Noi italiani ne conosciamo una più del diavolo. Immaginate di aver aperto una palestra di boxe e non avendo abbastanza spazio per allenare i vostri iscritti che hanno regolarmente pagato una quota in denaro, cosa fate?? Andate direttamente in strada, anzi nei giardini antistanti la vostra palestra.
Peccato che in quella superfice hanno costruito l’ingresso dei parcheggi pubblici gestiti da GTT con tanto di biglietteria presidiata tutti i giorni da personale.
La parte divertente(si fà per dire) e che proprio davanti all’area pubblica dove la palestra porta gli allievi ad allenarsi, vi si trova l’ingresso pedonale per raggiungere i parcheggi sotterranei!! Che dire mica male come idea. Sarà sufficente schivare qualche pugno…per entrare! Poi non è detto che si decida di partecipare all’allenamento magari iscrivendosi alla palestra!! Un ringraziamento al Comune di Torino..e per i bambini e nonni un consiglio: cercatevi altre panchine, queste servono alla palestra per appoggiare guantoni e accessori!
Edo Morelli
Palestra di boxe su suolo pubblico!!
Pubblicato in Cronaca |