In fondo al Parco in oggetto vi e’ una piccola area nascosta (complice anche l’incolta vegetazione) che e’ usata come LATRINA A CIELO APERTO, DORMITORIO, DROGA PARTY. Dopo l’esposto del 14-4-16 e’ stata eseguita una bonifica dell’area il 18-4-16 anche con i PICS. E’ stato un buon lavoro ma SE NON SI RECINTA quella piccola parte del parco purtroppo sono solo soldi buttati. dI GIORNO E DI NOTTE E’ UN CONTINUO VIA VAI DI GENTE CHE ORINA E DEFECA.
oggi la situazione e’ testimoniata dalle foto anche se ovviamente non potete sentire la puzza. Ho mandato email a tutte le persone interessate…ma non ho ottenuto risposta.
Solo i Pics hanno mandato una richiesta al dipartimento tutela ambientale per la questione, ma fino ad ora niente.
Avendo le finestre sopra questa LATRINA A CIELO APERTO, il PUZZO E’ DIVENTATO SEMPRE PIU’ INSOPPORTABILE anche per le temperature che si stanno elevando.
Se anche l’AMA si rifiuta di pulire per paura di prendere malattie….cosa devo fare io che ci abito sopra?
PARCO CESTIO Via Marmorata (fronte poste) Testaccio
Pubblicato in Dalla mia finestra |