Non più solo la festa degli innamorati: San Valentino può essere l’occasione per dimostrare l’affetto per i propri concittadini e per la propria città.
Nato nel 2004 a Sydney in Australia il movimento Free Hugs (offrire abbracci a sconosciuti per il solo piacere di farli sentire amati) torna a Milano con gli “Abbracciamondo”: un gruppo di ragazzi e ragazze si muoveranno per Milano nella settimana precedente all’attesissimo San Valentino e precisamente tra il 9 e il 12 febbraio. Il team di performer di abbracci, ingaggiato da Scarpamondo, diffonderà l’amore e il sorriso fra i passanti scaldando i frettolosi, e in questi giorni anche freddolosi, milanesi con caldi abbracci.
Inoltre nella notte tra il 13 e il 14 febbraio il team preparerà un dolce risveglio per i milanesi innamorati distribuendo per le vie della città – concentrandosi nelle zone vicino agli store Scarpamondo in zona Sempione, portello ed Espinasse – migliaia di palloncini a forma di cuore con la scritta #Rubamilcuore. Tutti gli innamorati potranno prenderli e portali al/alla proprio/a amato/a: in cambio un sorriso e anche uno sconto negli store Scarpamondo.