Arezzo perché il sindaco ghinelli non invia i soldi ad AMATRICE?
premesso che ghinelli non ama fare comunicati stampa ufficiali ma comunica direttamente con i fedelissimi media locali, quando abbiamo letto che durante il suo viaggio ad Amatrice dove ha incontrato il Sindaco Sergio Pirozzi e lo ha lasciato con un sorprendente:
“non so quanto, non so quando, ma invierò decine di migliaia di euro”
il povero Sindaco Pierozzi di tutto ha bisogno meno che di incontrare tipi alla ghinelli.
sono molte le libere cittadine ei liberi cittadini aretini che ci chiedono da tempo il vero problema del mancato invio del denaro raccolto, bene, anzi MALISSIMO.
non sarebbe corretto da parte nostra dirvi quello che è il problema, per il solo ghinelli, senza prima avervi fatto notare come ghinelli si sia lasciato sfuggire la grandissima occasione delle due Giostra del Saracino e la concomitanza della Fiera Antiquaria per organizzare una raccolta fondi per Amatrice.
pensate ad oltre 50,000 persone che assistono alle sfilate, vanno in Piazza e visitano la Fiera, adesso moltiplicate per quello che ritenete possibile e vi troverete con una considerevole somma di denaro pronta ad essere inviata SUBITO ad Amatrice.
ma allora che cosa è successo?
è accaduto che ghinelli prima ha scippato lìidea del Consigliere Caneschi di destinare parte, ripetiamo parte, dell’incasso della Giostra Straordinaria alle vittime del territorio reatino colpito dal terremoto e poi alla proposta della Lucia De Robertis di versare da parte degli ospiti della tribuna d’onore la relativa somma, 100 euro, vosa che hanno poi fatto, ma anche qui ghinelli si è comportato da vero DEMONE e ha detto che il versamento doveva essere fatto su un conto del VOLONTARIATO? e in completa forma anonima.
se nel comportamento con Caneschi si è comportato male. con chi ha versato i soldi del biglietto omaggio della tribuna d’onore ancora peggio o,forse, vuole mantenere il segreto sulla sua donazione?
sconcerto anche tra i dipendenti comunali che hanno donato i loro compensi straordinari e che non comprendono il ritardo.
ma in realtà ghinelli, da vero DEMONE, prima aveva dichiarato che avrebbe chiesto all’Istituzione Giostra di donare una parte dell’incasso e adesso sta cercando di fare donare l’intero incasso, cosa veramente impossibile a causa dello Statuto come aveva fatto immediatamente notare dal Presidente Franco Scortecci e soprattutto dal fatto che non incassando l’incasso si una Giostra l’Istituzione Giostra sarebbe costretta a chiudere per fallimento..
ATTENZIONE IMPORTANTE
ricordiamo a ghinelli che molti degli assistiti sociali dalle Politiche Sociali del Comune di Arezzo riceveranno per tre mesi solo 50 euro in voucher, SI avete compreso bene solo 16,67 ero al mese e la straordinaria somma di 0,53 centesimi di euro al giorno.. se ne ricordi quando si sveglia e quando si addormenta.
fabio fioroni
coordinatore Comitato MIRSIA Mai In Riunione Sempre In Azione