Catania (Sicilia) 16 novembre 2015

Petizione Diffida per la mancata applicazione art. 24 bis

Un gruppo di lavoratori di call center ha presentato una diffida (firmata da lavoratori, vertici aziendali e sindacalisti) contro lo Stato per il mancato rispetto delle norme di controllo sulle delocalizzazioni selvagge nel mondo dei call center.
La petizione diffida, che in pochi giorni ha raccolto oltre 700 firme, è stata consegnata a Palermo al sen. Peppe De Cristofaro e l’on. Erasmo Palazotto.
“Non si possono lasciare soli i lavoratori davanti alla brutalità di un mercato senza regole” dichiara l’on. Erasmo Palazotto.
La stessa petizione diffida è stata consegnata a Catania al on. Luisa Albanella che già da tempo segue il nostro settore e che da oggi si impegna ulteriormente nel dar voce a noi lavoratori presentando un’ulteriore mozione al governo affinché tale legge in tempi stretti venga applicata e i lavoratori possano avere le dovute risposte disattese da troppo tempo ormai.

#art24bis http://art24bis.ribosoft.it/