L’Amministrazione vuole sacrificare sei ettari di verde vincolato paesaggisticamente ed archeologicamente quando nell’intero Comune di Ponzano Romano esiste un solo giardinetto attrezzato con due miseri giochi per i bambini…a cui è anche interdetto il libero accesso!!! I poveri bambini non possono far altro che guardare attraverso le maglie della rete!
Ricordiamo che la gestione del “Parco San Sebastiano” è ad appannaggio della società ASD Valle del Tevere, di cui il Sindaco De Santis è Presidente.
In data 6 marzo 2018 abbiamo fatto richiesta degli atti relativi alla gestione di questo “parco”, ad oggi, trascorsi i 30 giorni di legge, ancora nessuna risposta da parte dell’ Amministrazione.
La mancata trasparenza verrà affrontata nelle opportune sedi legali, per il futuro dei ragazzini il Sindaco non prevede ne il giardino con le altalene ne di correre liberi in quei sei ettari di campagna accanto al Tevere.
Voci Di Ponzano Il centro di San Sebastiano è un pozzo di San Patrizio come l’edificio scolastico. Vengono eseguiti continuamente lavori per poter ricompensare le imprese amiche, e per quanto attiene al Centro Sportivo, è usufruibile soltanto alla propria associazione sportiva.Questa è la trasparenza, questo significa pensare ai cittadini, e poi il De Santis pensa ancora all’impianto di biometano e alla rendita che lo stesso possa produrre per le casse comunali, così potrà ancora sperperare ed elargire soldi agli amici, ai parenti e a se stesso. Per Voci di Ponzano, che non è adesso che si è svegliata, il governo De Santis deve avere fine, e lavorerà insieme a tutti per quest’obbiettivo.