Un altro spaventoso incidente si è verificato alla periferia di Potenza in Via Rifreddo sulla SS 92.
Una monovolume uscendo da un curva insidiosa in direzione Potenza, si è completamente ribaltata causando spavento e panico nei due passeggeri e negli automobilisti che hanno assistito all’incidente.
il conducente rimasto illeso è subito uscito dall’abitacolo per prestare soccorso e tirare fuori la donna che si trovava al suo lato estraendola dal parabrezza andato in frantumi.
La donna che in un primo momento, forse, presa dal panico diceva di stare bene ha avvertito forti dolori al collo e alla spalla per cui si è reso necessario chiamare il 118 per gli accertamenti in Ospedale.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia Municipale di Potenza e della polizia di Stato per le opportune verifiche.
Sono ben quattro gli incidenti verificatisi oggi a Potenza, di cui anche con un pedone morto travolto da un furgone che non è riuscito a fermare la sua corsa per un guasto ai freni.
Tra fatalità, distrazioni, superficialità, con il morto di oggi anche il primo caso di omicidio stradale a Potenza con l’entrata in vigore della nuova legge.
Potenza :Auto si ribalta nel quarto Incidente della giornata
Pubblicato in Cronaca |