LA FOTO E’ DI MASSIMO RANA
Questi i convocati di Ventura per il match di sabato contro la Roma.
PORTIERI: Luca CASTELLAZZI, Salvador ICHAZO, Daniele PADELLI
DIFENSORI: Cesare BOVO, Kamil GLIK, Pontus JANSSON, Cristian MOLINARO, Emiliano MORETTI, Bruno PERES, Vasyl PRYYMA, Davide ZAPPACOSTA
CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Alessandro GAZZI, Sanjin PRCIC, Giuseppe VIVES
ATTACCANTI: AMAURI, Andrea BELOTTI, Maximiliano LOPEZ, Josef MARTINEZ, Fabio QUAGLIARELLA
L’arbitro sarà Antonio Damato, della sezione AIA di Barletta, assistenti saranno Preti e Marzaloni, quarto ufficiale Tonolini. Arbitri addizionali di porta Massa e Fabbri.
Torino vs Roma, è in programma sabato alle ore 15.00 Stadio Olimpico di Torino
QUESTO INVECE IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’ TORINO FC AI PROPRI TIFOSI:
Il Torino FC ricorda che anche in occasione della prossima partita casalinga, Torino-Roma in programma sabato 5 dicembre alle ore 15,00, in accordo con le Autorità di Pubblica Sicurezza verranno adottati controlli accurati su tutte le persone che accederanno all’impianto. A tal proposito si ricorda a tutti i tifosi granata, che da sempre hanno manifestato la massima disponibilità e correttezza nel sottoporsi a tali controlli, di presentarsi ai cancelli di pre-filtraggio esterni dello Stadio Olimpico muniti di Tessera di abbonamento stagionale e/o biglietto della singola gara, accompagnato da un documento d’identità in corso di validità (Carta d’Identità, Patente o Passaporto). Si ricorda che tale richiesta riguarderà anche i minori, pur se accompagnati da un genitore o famigliare maggiorenne.
La Società – per favorire al massimo la rapidità e la fluidità delleoperazioni di controllo – oltre ad incrementare il numero di addetti alla sicurezza in servizio d’ora in poi aprirà i varchi d’ingresso 2 ore e mezza prima dell’inizio dell’incontro. Crediamo fermamente che tali accorgimenti siano assolutamente condivisi dalla totalità dei nostri sostenitori, da sempre noti per la grande passione e la massima diponibilità a favorire tutto ciò che riguarda la sicurezza di tutti nell’assistere alle gare del nostro Toro.
Vi aspettiamo in uno Stadio Olimpico colorato e pronto ad accogliere la squadra, per assistere alla gara in maniera festosa e serena.