Serata speciale quella del 28 dicembre, presso il Teatro Petrolini. Dopo il successo della scorsa stagione teatrale ritornail format di cabaret Aria Condizionata per dare vita ad una grande festa della comicità.
Accendi il tuo sorriso è questo lo slogan della kermesse, ovvero una ventata di nuovi ed irresistibili talenti comici che, provenienti da diverse regioni italiane, si avvicenderanno sul palcoscenico per regalare al pubblico una serata di assoluto divertimento.
Al interno di questo contenitore ci sarà spazio anche per la musica dal vivo che farà da cornice ai cabarettisti che animeranno lo spazio scenico. Sketch, parodie, gags, imitazioni, monologhi, canzoni e coinvolgimento del pubblico che diventa parte integrante dello spettacolo, sono questi gli ingredienti sapientemente miscelati di questo spettacolo che, con la leggerezza di una piuma, accompagna lo spettatore in un viaggio attraverso i mille rivoli della comicità.
Timonieri delle kermesse saranno i camaleontici ed istrionici Raffaele De Bartolomeis e Davide Santarpia affiancati dalla bellissima e bravissima Vania Della Bidia.
I testi sono curati dal vulcanico Claudio Napoleone. ‘Aria Condizionata’ si propone come una serata scacciapensieri ,dell’allegria e del buonumore, a volte anche dissacrante, per evadere dalla realtà e, perché no, anche da se stessi.
E, di questi tempi, non ci sembra cosa da poco!
Raffaele De Bartolomeis al Teatro Petrolini
Pubblicato in Arte e Cultura |