Palermo (Sicilia) 19 novembre 2016

Regala un sorriso ai piccoli pazienti

ll Rotaract Palermo Est è lieto di invitare chiunque voglia a mettersi in gioco con noi per regalare un sorriso ai piccoli pazienti!

“Gioca anche tu!” è un invito a donare. E’ una raccolta di giocattoli che nasce dall’intento di fare in modo che i bambini possano giocare e avere dei momenti di svago anche quando è necessario che trascorrano il loro tempo negli ambienti dell’ospedale.
Giocattoli nuovi oppure usati purchè in buono stato, ma anche quadretti, carillon, palloncini ed altri piccoli oggetti di arredamento che possano divertire i più piccoli.
Quanto raccolto sarà devoluto all’associazione “Chi ama la sicilia”, a favore dei bambini ricoverati presso i reparti di pediatria, ortopedia pediatrica, ambulatorio pediatrico e pronto soccorso pediatrico del presidio ospedaliero Cervello di Palermo.
Forza dunque, non resta che mettersi all’opera e cercare qualcosa che possa far divertire e giocare i bimbi per rimettersi al più presto!

Chiunque voglia contribuire può contattare i seguenti recapiti
328 6741282 Alice Antonacci
348 5172482 Luca Randazzo
320 6706463 Alessia Mormile

LA RACCOLTA E’ APERTA!!!

Potete trovarci presso DIPA GIOCATTOLI giorno 19 novembre alle ore 10.30 e negli altri giorni mediante i contatti sopra riportati.
Per ulteriori date ed info, rimanete sintonizzati!

La raccolta “Gioca anche tu! ” è stata anche diffusa su Facebook al link:

https://www.facebook.com/events/325283077851818/