Dopo la recente presenza al Winter Tour, che ha visto protagonisti tra gli altri il Vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e il vice Presidente della Commissione Esteri Alessandro Di Battista, i Parlamentari campani del M5S insieme ai candidati al Parlamento Europeo torneranno in piazza ad Agropoli (Sa) domenica 4 Maggio, ore 11.00, per la tappa cilentana del Campania Tour. Verranno presentati i sette punti del programma per l’Europa ed illustrate le attività e le battaglie condotte in questo primo anno di presenza in Parlamento.
L’opportunità per incontrare e conoscere i due candidati salernitani all’Europarlamento: Isabella Adinolfi e Michele Cammarano, cilentano DOC, residente a Capaccio, particolarmente impegnato in progetti europei sullo sviluppo delle produzioni agroalimentari locali e della promozione turistica.
Un’occasione da non perdere: per la prima volta il Cilento diventa protagonista attivo di un’agorà politica a livello internazionale. Semplici cittadini tra i cittadini, stanchi ed esausti delle inutili chiacchiere e dei soliti volti noti; vecchi attori che hanno trascurato, com’è facile constatare, gli interessi collettivi a vantaggio di quelli personali circoscrivibili a cerchie ristrette di “amici” e “comitati” d’affari. Hanno trasformato negli anni l’Italia da Paese fondatore a zimbello d’Europa.
Ci riapproprieremo della sovranità popolare e faremo sentire la nostra voce. Il processo di trasformazione innescato dal M5S deve necessariamente passare attraverso la partecipazione di tutti, donando un pezzo di vita agli altri e alla nostra comunità. Questa è la vera rivoluzione del terzo millennio.
Il Tour proseguirà per il Vallo di Diano con appuntamento a Sala Consilina (Sa) dalle ore 18.00.