Roccella Ionica (Calabria) 13 dicembre 2015

ROCCELLA – Gragnano 1-1 – Roccella Jonica Rc Italy

Durante la Partita di Calcio a Roccella contro il Gragnano la squadra del Mister Galati cerca in tutti i modi di impensierire gli avversari, alcune marcature bloccano la genialità del numero 7 che non riesce ad esprimere la sua potenzialità.
Alla Fine del Primo Tempo due azioni limpidissime da un lato e dall’altro. Ma la Palla da gol più limpida è quella del Giocatore Mohamed Baam Laaribi che come potrete vedere si mangia un gol fatto.
Il Roccella Reclama alcuni falli non sanzionati dal direttore di gare ed un Rigore che cercheremo di Mostrarvi la prossima volta.
Al Primo Tempo il risultato è di 0-0.
Nella Ripresa il Gragnano va in vantaggio con un pallonetto che supera il Portiere del Roccella.
Il Roccella si butta a capo fitto in attacco, ma il risultato non cambia, vi sono anche delle Interpretazione fotografico di alcuni interventi al limite in aria di Rigore non visti dall’Arbitro.
Mister Galati cambia le carte in tavola e la situazione si sblocca a 3 minuti dalla fine….su un calcio d’angolo si pensa Coluccio colpisce la palla che va prima ad impattare vicino la linea di porta e poi schizza dentro.
Le immagini fotografiche non chiariscono molto visto che si nota che il difensore ribatte la palla sulla linea, ma l’Arbitro vede tutto e concede il Gol al Roccella.
Finale partita ROCCELLA – Gragnano 1-1
Fotografie di Alexander fabbri Alias Dante Lex fabbri ( ReporterSportMeteo )
Sulla Pagina facebook : https://www.facebook.com/dante.fabbri.1