Torna un format di successo “ MODARTE”, dopo il primo appuntamento dello scorso 5 luglio 2016, che ha prodotto una serie di eventi del restauro delle pietre di spoglio.
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Officina delle Idee, presieduta dalla vulcanica ed energica Rosa Praticò con l’ausilio di prestigiosi patrocini: “ La moda al servizio dell’arte, motore della cultura e dell’economia per tutto il nostro territorio, sono i due cardini dai quali può e deve ripartire la nostra città”, spiega la Praticò.
Anna Falchi, madrina d’eccezione di questa attesa seconda edizione, “MODARTE”, in cui l’alta moda e arte si fondono per la salvaguardia ed il recupero delle memorie storiche e culturali partenopee.
Questa volta l’egregia cornice che ospiterà l’evento sarà Il MANN, il museo archeologico di Napoli, diretto da Paolo Giulierini.
In passerella al Mann, tempio di cultura e dell’arte, domenica 26 Febbraio, ore 20. 30 saranno le collezioni di Gianni Molaro, Hany El Behary, Danayse, De Nobili Gioielli.
Rosa Praticò con le Officine delle Idee presenta “MODARTE”
Pubblicato in Cronaca |