Torino (Piemonte) 23 marzo 2016

Rubate le pietre decorative per aiuola. 10 denunce

Piossasco:Rubate le pietre decorative per aiuola e saccheggiato un distributore automatico, 10 denunce

I carabinieri della Stazione di Piossasco hanno denunciato un interno nucleo familiare, madre e tre figli, tra i 15 e i 42 anni, residenti Piossasco, per tentato furto aggravato.

Domenica scorsa, alle 20, a Piossasco, in via Volvera altezza della rotonda della zona Industriale, i militari hanno sorpreso la famiglia furto mentre caricava le pietre decorative per le aiuola su un SUV.

I militari della Stazione di Cambiano hanno denunciato sei minorenni annoiati, tra i 15 e i 16 anni, tutti di Santena, per furto e danneggiamento.
I baby vandali hanno spaccato e saccheggiato, tra il 22 e il 29 gennaio, un distributore automatico della farmacia “centrale”.
I ragazzini, che hanno ammesso di aver agito per noia, sono stati identificati grazie alle dichiarazioni di alcuni testimoni.