LAFERT SAN DONA’: LA PROBABILE FORMAZIONE DEL 5 DICEMBRE CONTRO VIADANA
Il Lafert San Donà affronterà per l’ultima partita di campionato del 2015 la formazione del Rugby Viadana, già incontrata due settimane fa in occasione del Trofeo d’Eccellenza. Il match è in programma in casa degli avversari mantovani allo stadio Zaffanella sabato 5 dicembre alle 15.
“A questo punto del campionato – queste le parole dell’allenatore Zane Ansell – la partita contro Viadana, che già abbiamo incontrato due settimane fa in Coppa, sarà sicuramente fondamentale per definire le sorti della squadra e del suo futuro in campionato. Scenderemo in campo per una vera battaglia e per dare una scossa alla stagione. La preparazione delle ultime settimane, e soprattutto di questi ultimi giorni, è stata molto impegnativa e anche molto proficua. Nonostante nuovi infortuni e i cambiamenti all’interno dello staff tecnico, porteremo a Viadana una squadra pronta, carica e decisa a riscattarsi, pur consapevole di affrontare un avversario molto fisico, oserei direi dallo stile sudafricano. Partita difficile in un campo ostico, quindi, ma contiamo su tutti i ragazzi che indosseranno la maglia biancoceleste. Abbiamo scelto di far giocare molti giovani, che in questi mesi hanno dato prova della loro determinazione e della loro volontà di crescere e migliorare”.
Questo il probabile XV del Lafert San Donà:
Bortolussi, Bona, Iovu, Bertetti, Zanon, Costa R., Patelli (cap.), Padrò, Vian Gm, Catelan, Erasmus, Koroi, Michelini, Manfredi, Borean.
A disp.: Dal Sie, Vian Gl, Coletti, Cendron, Bacchin, Costa I., Reeves, Schiabel