Palermo (Sicilia) 30 dicembre 2014

SangiPRESS informa su questo bando pubblico per 14 persone

In un momento di grave crisi, dove anche la ricerca di un posto di lavoro è stressante, SangiPRESS informa su questo bando pubblico in Sicilia che, per 14 persone, diventerà una opportunità.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE ENTRO IL 28 GENNAIO
Il Comune di Palermo bandisce la selezione di 14 dirigenti

PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

Sono on line sul sito istituzionale del Comune di Palermo i bandi di selezione pubblica per il conferimento di 14 incarichi dirigenziali a tempo determinato per un anno.
I profili professionali richiesti sono: Dirigente Tecnico/Capo Area Tecnica della Riqualificazione Urbana e delle Infrastrutture; Dirigente Tecnico/Ufficio Protezione Civile e Sicurezza; Dirigente Tecnico/Ufficio Edilizia Pubblica, Cantiere Comunale e Autoparco; Dirigente Tecnico/Ufficio Citta’ Storica; Dirigente Tecnico/Ufficio Servizi Pubblici a Rete e di Pubblica Utilità; Dirigente Tecnico/Ufficio Sportello Unico Edilizia; Dirigente Tecnico/Ufficio Edilizia Scolastica; Dirigente Tecnico/Ufficio Infrastrutture; Dirigente Tecnico/Ufficio Pianificazione Urbana e Territoriale; Dirigente Tecnico/Ufficio del Piano Tecnico del Traffico; Dirigente Tecnico/Servizio SUAP; Dirigente Tecnico/Ufficio Innovazione; Dirigente Contabile/Servizio Bilancio e Bilancio Consolidato; Dirigente Contabile/Servizio Economato.
Il rapporto di lavoro sarà a tempo determinato e avrà durata di un anno. In ogni caso non potrà avere durata superiore al mandato del sindaco. Gli interessati dovranno fare pervenire la domanda di partecipazione (redatta esclusivamente secondo lo schema Allegato C dell’avviso pubblico e indicando espressamente a quale selezione si intenda partecipare) entro mercoledì 28/01/15 alle 24, pena l’esclusione.
Nel caso in cui ci si voglia candidare a più selezioni, sarà necessario compilare una domanda, completa di tutti gli allegati richiesti, per ciascuna selezione.
Alla domanda i candidati dovranno allegare una copia del curriculum professionale in formato europeo e fotocopia di un documento di identità in corso di validità, pena l’esclusione. Le domande di partecipazione dovranno essere recapitate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’Area Risorse Umane, via Garibaldi 44, 90133 Palermo.