Regno Unito, Paese estero 23 novembre 2016

Sfida a colpi di sconti tra Ryanair e EasyJet

Ecco le offerte speciali del Black Friday.

Le compagnie aeree Easyjet e Ryanair abbassano i prezzi delle offerte in vista del Black Friday, che quest’anno cadrà il 25 novembre.
Ryanair ha aperto oggi la “Cyber Week”, 8 giorni di grandi promozioni che verranno svelate una alla volta.

Questo lunedì, fino alle 24, saranno prenotabili voli verso tutti gli aeroporti d’Europa a prezzi molto vantaggiosi. Ben 250mila posti saranno venduti a 9,99 euro.

Quelli di Ryanair invitano ad approfittare subito dell’offerta, anticipando però che da qui a 8 giorni ci saranno molte occasioni che troveremo sul loro sito.

Rispondono i britannici di Easyjet con l’annuncio di ben 50mila posti disponibili tra i 15 e i 30 euro per viaggiare in Europa. L’unica condizione che dovrà essere rispettata è che i biglietti siano per voli tra il 20 novembre 2016 e il 20 marzo 2017.

La compagnia ha avvertito i suoi clienti che, a seconda della domanda, i prezzi potrebbero restare così bassi anche dopo il periodo della promozione.

Sul loro sito però ancora non vi è la lista di mete raggiungibile a questi prezzi, inoltre ricordiamo che l’acquisto di questi voli potrà essere fatto solo durante le 24 ore del Black Friday.

Fonte: www.huffingtonpost.it/