Il post di oggi del fashion blog Unconventional Secrets è dedicato ad uno shooting realizzato un po’ di tempo fa dalla blogger Manuelita, autrice del blog, in una sua vacanza in Kenya.
Un giardino magico, incantato, un tunnel creato da bouganville e farfalle che si mimetizzano tra i fiori, profumi e brezza dell’oceano, un’atmosfera unica.
Un outfit black and white per questo speciale shooting in kenya, un top nero senza spalline Patrizia Pepe, shorts bianchi Phard con dettaglio in pizzo nero sulle tasche, sandali tacco 12 Yves Saint Laurent e una bellissima collana creata appositamente per la blogger dalla bravissima Avantey Elisa di L’Heartelier ispirata alle farfalle …..continua a leggere… http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2015/04/kenya-in-black-white.html
Shooting in kenya per la fashion blogger Manuelita
Pubblicato in Moda |