ALLA PRIMA DEL TORO IN CINQUEMILA…… CHE PASSIONE!!!!!!!!!!!!!
I granata riparto in cinquemila. Questo il loro messaggio: “GRINTA E PASSIONE PER QUESTA NUOVA STAGIONE”
Non poteva che partire nel miglior modo la stagione del Torino dove in Sisport si sono radunati in oltre 5000 persone.
Entusiasmo oltre ogni previsione questo pomeriggio al primo giorno di raduno del Torino del nuovo corso Siniša Mihajlović
In pratica la CURVA MARATONA si è trasferita per oggi e crediamo anche per u successivi giorni prima della partenza per il ritiro vero e proprio presso i campi di allenamento di Corso Unione.
La prima cosa che salta subito all’occhio per chi ha visto i tanti raduni del Torino, e che già dal primo minuto di allenamento c’è subito il pallone in campo cosa che con mister Ventura ora C.T. della Nazionale Azzurra almeno per i primi giorni non si toccava palla. Se questo porterà e farà bene o male come si dice sempre in questi casi al campo l’ultima parola.
Fatto sta, che il muro dei tifosi era veramente impressionante e vederli a bordo campo una volta che le gradinate erano gremite in ogni ordine e posto è stato veramente bello.
Grazie ad alcune foto di FABIO LONGO granata DOC manco a dirlo!!! che ringrazio, si vede benissimo il grandissimo colpo d’occhio del muro umano che da bordo campo ha sostenuto tutti i giocatori dall’inizio fino alla fine dell’allenamento.
A fine esercitazione invasione pacifica dei supporters sull’erba del campo centrale della Sisport con giocatori, tecnico e staff tutti insieme per la bellissima foto ricordo.
E’ impossibile parlare di tecnico in quanto nulla di ciò si è visto in così poco tempo, se non come detto che tutti i ragazzi già da subito hanno iniziato a giocare nel vero senso del termine. I più applauditi il mister Sinisa, Belotti, Max Lopez, Moretti, Benassi e Baselli e sicuramente tanti altri….
C’era naturalmente anche il nuovo acquisto Ajeti, che ha preferito essere già presente dal primo giorno con i compagni. Ecco le sue parole “Grazie al Presidente Cairo, al Direttore Petrachi e a tutto il Torino per la grande opportunità che mi è stata offerta. Non ho avuto esitazioni nell’accettare questa proposta perché il Toro è un club che ha dimostrato di credere nei giovani e questa fiducia è ciò di cui io ho bisogno. Sono felice di iniziare subito la stagione con i miei nuovi compagni: un grande saluto a tutti i tifosi del Toro”. Fonte Torino FC
Unici assenti ma giustificati: Martinez (reduce dalla Coppa America), Jansson (post Europei) e Bruno Peres che ha chiesto e ottenuto dalla Società alcuni giorni di permesso per motivi personali.
E come ha detto in sede di presentazione il nuovo mister del Torino riprenderà tutti gli allenamenti a porte aperte per i tifosi. Quello di Domani è previsto per le ore 18.00