In Italia il referendum abrogativo è previsto dall’art. 75 della Costituzione.
Da qualche mese in Italia si parla del referendum contro le trivellazioni, promosso da nove consigli regionali. Il referendum si terrà il 17 aprile 2016, ma non tutti forse sono adeguatamente informati……..
Sabato 09 aprile 2016 ore 16.00 su Radio Chiamalasicilia
********************************************************
E’ possibile ascoltare la diretta e la replica sul nostro canale YouTube Chi ama la Sicilia e sul sito www.chiamalasicilia.it
Rubrica realizzata ed autogestita dalla Associazione Chi ama la Sicilia in diretta live Mondiale ogni settimana.
Cosa possiamo fare noi siciliani per la nostra Sicilia?… cerchiamo di fare rete, creare sinergia per raccogliere e promuovere iniziative positive per la nostra città e la nostra Regione. Come associazione, raccontiamo le nostre esperienze, come esempio di ciò che si può realizzare, allo scopo di ispirare, lanciare e condividere altre iniziative che gli ascoltatori di Radio Chiamalasicilia vorranno suggerire.
Lanceremo proposte di collaborazione fattiva sul nostro territorio per promuovere cultura, rispetto dell’ambiente, valorizzazione degli individui,solidarietà… sempre e comunque in maniera apartitica, apolitica e gratuita.
Conducono Ugo Gravante e Gabriele Accetta.
Per intervenire in diretta sms/What App o telefonate al 3932285918