Cuneo (Piemonte) 12 dicembre 2015

Simona Sodini. La star del calcio femminile in dolce attesa

LA FOTO E’ DI MASSIMO RANA

E’ la star del calcio femminile italiano bomber, bella ed oggi in dolce attesa.

C’è chi la notizia la da postando una foto senza veli su Instagram, e sceglie la via dei social network posando in pantaloncini e maglietta.

C’è chi invece, si presenta con la divisa di tutti i giorni, quella del campo mostrando sotto la maglia quel pancione che colleghi maschietti con l’imitazione di ogni domenica nei campi di calcio dalla terza categoria alla seria A ricordano alle proprie compagne.

Eccola: lei è Simona Sodini, che quel “pallone” l’ha cercato e voluto e a cui la cicogna ha bussato alla finestra.

SIMONA SODINI è in dolce attesa. La star dei Cuneo Calcio femminile l’ha recentemente comunicato così, nella scatto di Massimo Rana.

A Simona la più scoppiettante della gioia e felicità per questo “pallone” che é in viaggio. Che tu possa sentire in grandissima forma questi mesi di attesa. Felicitazioni vivissime a te e al futuro papà

UN CENNO SULLA SUA CARRIERA
Simona Sodini attalmente è una giocatrice del Cuneo Calcio Femminile con un grande passato alle spalle l’attaccante ex Sassari, Milan e Torino tra le più importanti. Nell’agosto scorso accetta l’offerta della squadra piemontese.
Cresciuta nelle giovanili della Torres, conosce subito la Serie B con l’Attilia Nuoro, poi nel 1999 raggiunge subito la Serie A con il passaggio al Milan, squadra con cui vince scudetto e supercoppa italiana.
Ha fatto parte delle varie nazionali Under-15, 17, 18, 20, 21 e vanta diverse presenze nella nazionale maggiore, con la quale ha esordito a soli 18 anni è stata finalista agli europei under 20. Nel campionato 2008-2009 è stata vice capo cannoniere con 22 reti.