Torino (Piemonte) 30 agosto 2016

SOGGIORNI PER LE FAMIGLIE TERREMOTATE.

SOGGIORNI PER LE FAMIGLIE TERREMOTATE E INVITO A DONARE PREFERENDO I CANALI UFFICIALI

MONTAGNE OLIMPICHE – Solidarietà a tutta la popolazione colpita dal tremendo terremoto dello scorso 24 agosto arriva dall’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea. L’area turistica piemontese di cui fanno parte i comuni di Cesana Torinese, Claviere, Pragelato, Sauze di Cesana, Sauze d’Oulx e Sestriere invita tutti ad effettuare donazioni seguendo i canali ufficiali divulgati dai media per garantire una maggior celerità e una miglior gestione dei fondi raccolti evitando così frammentazioni delle risorse.
L’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea ha inoltre avviato una prima fase propositiva con il Consorzio Turistico Via Lattea e gli albergatori locali, in merito all’offerta di settimane di soggiorno gratuito nel mese di settembre alle famiglie colpite dal sisma che si è abbattuto nel centro Italia. Appena lanciata l’iniziativa ha già raccolto i primi consensi da parte di alcune strutture ricettive. Nei prossimi giorni si avrà un quadro effettivo della disponibilità.
Un’opportunità per lasciare le tendopoli e sfuggire alle continue scosse di assestamento che certo non aiutano a riprendere la serenità che serve per reagire a questa grande tragedia che ha colpito tante famiglie italiane e un Paese intero.
Informazioni, sia a livello di offerta che di richiesta di ospitalità (riservata esclusivamente alle famiglie dei centri colpiti dal sisma del 24 agosto), si possono avere telefonando al Consorzio Turismo Via Lattea Tel. 0122 755444 email: info@consestriere.it