Mombello Di Torino (Piemonte) 30 settembre 2016

SPETTACOLO DI PRESENTAZIONE DELL’A.S.D. EUROGYMNICA SERIE A2

SPETTACOLO DI PRESENTAZIONE DELL’A.S.D. EUROGYMNICA TORINO (SERIE A2)

Venerdì 30 settembre il PalaMoncrivello si tingerà di biancoblù. Alle 18,00 il palazzetto della Circoscrizione 6 ospiterà lo spettacolo di presentazione dell’A.S.D. Eurogymnica Torino e del Campionato Nazionale di serie A2 di ginnastica ritmica.

Un evento che vedrà l’alternarsi di momenti di grande sport con protagoniste le ginnaste dell’Eurogymnica Torino, tanti ospiti istituzionali e un caloroso pubblico che prenderà attivamente parte dello spettacolo.

Le migliori atlete nel panorama torinese e le giovanissime dell’Eurogymnica si esibiranno per celebrare l’inizio della stagione agonistica e la ripresa delle attività, sotto la guida di Tiziana Colognese che coordina anche tutta l’attività promozionale della società, coadiuvata nel settore agonistico da Elisa Vaccaro, Sonia Landolina e Eva D’Amore e in quello promozionale da Giusi Fasano e Federica Vaccaro.

Durante l’evento al PalaMoncrivello troveranno anche spazio l’esibizione della compagnia “ELLE”, composta da ginnaste ed ex ginnaste di Eurogymnica Torino, creata nel 2006 per mettere in scena spettacoli di danza creativi ed artistici e una dimostrazione di Federica Vaccaro, performer del gruppo dei Sonics, tra i primi rappresentanti italiani nel mondo del teatro acrobatico.

Una serata di grande festa per tutta la ginnastica ritmica torinese, che vede la riaffermazione dell’A.S.D. Eurogymnica Torino come fucina di talenti in questa disciplina ma anche come centro di fondamentale importanza per la città in promozione della salute e dell’attività fisica nelle scuole. La società, che si avvicina al suo 30°anno di attività, presenterà ufficialmente l’arrivo in squadra di Ana Luiza Filiorianu, giovane ginnasta di ritorno dai Giochi Olimpici di Rio schierata per la nazionale rumena.
Il presidente del club torinese, Michele Giannone, ha dichiarato: “Sono onorato per questa mia nuova carica. L’Eurogymnica Torino è una realtà sportiva fondamentale per questa città e la festa del 30 settembre è una bellissima occasione per celebrare tutti gli appassionati di ginnastica ritmica, nonché lo staff e ovviamente le ginnaste che da anni si allenano duramente per portare alto il nome della nostra società. Sono, inoltre, felice ed orgoglioso di rappresentare la squadra che, nel campo della ginnastica ritmica torinese, ha vinto più titoli italiani e che il prossimo anno festeggerà il suo 30° anniversario. Il Direttore Sportivo Marco Napoli sta facendo un ottimo lavoro mettendo a disposizione del Direttore Tecnico e allenatrice della squadra agonistica, Tiziana Colognese, una rosa competitiva che speriamo possa lottare per le primissime posizioni. Oggi si festeggia l’inizio di una nuova stagione e colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo a tutte le atlete dell’Eurogymnica Torino.”
Sarà un’occasione per tornare ad emozionarsi con la ginnastica ritmica e per festeggiare insieme l’inizio di quella che si preannuncia essere una grande stagione per la ginnastica torinese.

Ingresso gratuito e aperto al pubblico. Per info: info@eurogymnica.it – www.eurogymnica.it