Arezzo (Toscana) 31 ottobre 2017

STOP all’utilizzo improprio della foto di ANNA FRANK

STOP all’utilizzo improprio della foto di ANNA FRANK

premetto che non ho pubblicato il fotomontaggio ma la foto originale di ANNA FRANK per il doveroso rispetto dovuto alla sua persona e per quello che rappresenta.

anche ad Arezzo c’è stato chi per una orrenda emulazione ha pubblicato un fotomontaggio della foto di ANNA FRANK inserendo la faccia di Anna sulla casacca di uno dei 4 Quartieri della Città di Arezzo che partecipano alla rievocazione giostresca della GIOSTRA DEL SARACINO.

ho scritto a tutti i 4 Quartieri e all’Istituzione Giostra del Saracino affinché utilizzino un doveroso silenzio per isolare il responsansabile del fotomontaggio che magari sperava di avere spazio sui social, qui sotto il messaggio:

all’Istituzione Giostra del Saracino
al Quartiere di Sant’Andrea
al Quartiere di Santo Spirito
al Quartiere di Porta del Foro
al Quartiere di Porta Crucifera

mi auspico che sul fatto che ci sia stato chi ha realizzato un fotomontaggio di ANNA FRANK con la casacca del Quartiere di Porta Sant’Andrea, non di certo autorizzato, cali il rispettoso silenzio isolando completamente lo stupido autore che magari sperava in un successo sui social.

la Giostra del Saracino di Arezzo non ha alcuna necessità di venire utilizzata in alcun modo che non sia quello legato alla manifestazione.

VIVA la Giostra del Saracino e tutti i suoi appassionati SANI.

fabio fioroni
libero, liberissimo cittadino aretino