Francia, Paese estero 09 gennaio 2015

Strage di Parigi: qualcuno non la racconta giusta

Sulla strage di Parigi, pare ci siano ancora molti lati oscuri, analizzando la sequenza delle immagini girate dal tetto da (Martin Baudot) solo uno che non mastica tutti i giorni video e foto, non nota la differenza sostanziale che c’è tra la prima sparatoria e l’omicidio a sangue freddo del Poliziotto, immagini riprese da un balcone.
Nel primo video si vedono due persone che sparano è sono completamente vestite di nero, nel secondo si vedono due persone uno vestito di nero l’altro con un corpetto chiaro color sabbia: due sono le cose, ho sono due video differenti girati altrove, oppure fin d’ora le autorità Francesi non sanno di quanti terroristi realmente sono entrati in azione è non vogliono dirlo?Dalle immagini pare che fossero due gruppi ben distinti, osservando bene le immagini si nota questo.-Ultima dal Parlamento Italiano,oggi il Ministro Alfano per riferire dopo i fatti di Parigi, dice che in Italia ci sono circa 50 reduci combattenti
stranieri e Italiani, perciò saranno prese misure di vigilanza:qui sta il bello, sapete per proteggere chi, udite bene, SEDI TV,MEDIA,E POLITICI: una domanda al Ministro, A NOI MAGGIORANZA PLEBEA CHI CI PROTEGGE? Se questi prendono d’assalto, un grande magazzino,una metropolitana, una stazione ferroviaria, obiettivi diversi da quelli che ha elencato il Ministro Alfano, cosa deve fare il resto degli Italiani? Chiedere protezione al Padreterno? Ci risiamo con le caste-PATRIZI E PLEBEI.Dunque per il Ministro Alfano l’Italia è fatta solo da-TV-MEDIA-E POLITICI?