Subiaco (Lazio) 26 novembre 2017

Sturba tra Delegati Nazionali Assemblea unitaria di sinistra

Laboratorio Politico “Sinistra per Subiaco e Valle dell’Aniene ha espresso soddisfazione per la nomina di un suo esponente tra i delegati nazionali nell’assemblea che lavorerà per offrire una proposta unitaria a sinistra: “Ieri nell’assemblea provinciale, di Sinistra Italiana, MDP e Possibile, tenutasi per eleggere i Delegati Nazionali all’Assemblea che lavorerà al progetto che il 3 Dicembre realizzerà la “Nuova proposta” Unitaria di Sinistra, vi erano anche esponenti di Sinistra Italiana e MDP del nostro territorio.
Fra i 1500 delegati è stato scelto un rappresentante di Subiaco.
L’ assemblea, vivace e partecipata ha eletto fra i delegati un esponente locale di Sinistra Italiana, membro attivo anche all’interno del Laboratorio Politico “Sinistra per Subiaco e Valle dell’Aniene”.
Per noi un piacere vedere Marianna Sturba delegata alla realizzazione di un progetto importante, grande e ambizioso. Ci inorgoglisce constatare che l’ assiduo lavoro sul territorio, venga riconosciuto e sostenuto.
La sinistra esiste, lavora e ricostruisce il proprio tessuto per dare le risposte che stiamo da anni attendendo in molti settori, particolarmente in Sanità, Lavoro, Scuola, Ecologia”.