Una caccia al tesoro che metterà alla prova i partecipanti sulle conoscenze del mondo dei dinosauri.
La propone l’Associazione “Gattamelata. Le Botteghe del Santo” venerdì 20 e 27 gennaio, 17 e 24 febbraio 2017 in occasione della grande mostra “Dinosauri. Giganti dall’Argentina”, prodotta dal Comune di Padova con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e aperta al pubblico fino al 26 febbraio 2017 al Centro culturale Altinate San Gaetano.
La caccia la tesoro, con partenza alle ore 16 da piazza dei Signori, è gratuita, max 20 partecipanti a giornata.
L’iniziativa si inserisce all’interno delle attività promozionali della mostra “Dinosauri. Giganti dall’Argentina” avviate in collaborazione con le diverse categorie economiche, per favorire lo sviluppo e la valorizzazione del territorio.
I concorrenti dovranno cercare l’esploratore che risponderà alla domanda “Sei l’esploratore sulle orme dei dinosauri?” e consegnerà un foglio con il primo quesito da risolvere e l’indicazione del luogo dove recarsi, e così di seguito fino a raggiungere la meta.
Il primo dei partecipanti che porterà a termine il percorso riceverà in omaggio due biglietti d’ingresso e il catalogo della mostra “Dinosauri. Giganti dall’Argentina”.
Tutti i partecipanti che arriveranno comunque all’ultimo step del gioco riceveranno un gadget.
www.dinosauripadova.it
www.padovacultura.it