Nasce a Palermo la Task Force “Per tutti i Bambini” composta da associazioni di persone che intendono collaborare con l’Azienda Ospedaliera Cervello Villa-Sofia al fine di ottenere in tempi più che rapidi strutture idonee e indispensabili per una degenza più confortevole per i bimbi e adolescenti ricoverati in ospedale.
Chi intende aderire al progetto invii una e-mail a info@chiamalasicilia.it
Il 02 febbraio 2010 Chi ama la Sicilia di Palermo nasce dalla volontà di offrire aiuto e sostegno alle persone in difficoltà. L’obiettivo di base della nostra fondazione è favorire la solidarietà e la condivisione cercando di aiutare le persone che vivono situazioni di disagio sociale, economico e fisico.
Chi ama la Sicilia è composta esclusivamente da volontari che mettono a disposizione il loro tempo libero per aiutare i più deboli. Anche un piccolo aiuto spesso dà grandi risultati.
Saremo lieti di accogliere ogni nuovo membro che, come noi, decida di dedicarsi al volontariato. Se volete essere voi il prossimo nuovo socio e condividere il valore del dono nei confronti di chi ha bisogno non esitate a contattarci. Accogliamo sempre con entusiasmo tutti coloro che desiderano aiutarci ad aiutare gli altri.
www.chiamalasicilia.it
https://pertuttibambini.wordpress.com
Gruppo Facebook : Task Force “Per tutti i Bambini”