Torre Del Greco (Campania) 25 maggio 2015

TELECOM E INFOSTRADA: LICENZIATE I VOSTRI TECNICI INCAPACI

Da oltre un mese sono stati avvisati Uffici commerciali e tecnici di ambedue le società, decine di telefonate fatte e decine ricevute; spiegato a decine di persone che il problema è la centralina del telefono di derivazione che porta il filo in casa che a causa del maltempo era appesa nel vuoto e poteva essere pericolosa perché poteva essere strappata da qualche camion di passaggio; il primo tecnico Infostrada che venne a controllare disse che la centralina era da sostituire, fece foto e disse che dovevano intervenire i tecnici Telecom poiché scatta a loro; la Telecom non se ne importa proprio e non intervengono se non passano almeno 4 mesi dalla richiesta (praticamente il tempo per cambiare gestore); adesso dopo un mese Infostrada telefona e chiede se è stato eseguita la riparazione????? Come faccio a rispondere di si, se mandate degli incompetenti fannulloni che invece di sostituire la centralina e 10 metri di filo appesi alle intemperie da 45 anni (quarantacinque), hanno tirato in alto la centralina e fatta una legatura con un filo di rame……questa è la manutenzione?????? con un filo di corrente si fanno legature?????? questi si vendono anche le fascette di plastica se quando intervengono usano fili di rame per legature. In definitiva danno e beffa all’azienda che sicuramente non sa che i suoi operatori intervengono in quel modo e ai clienti che continuano a cambiare gestori.