Concluso il Corso in materia di zoofilia organizzato dal Nucleo Guardia Ambientale Italia
Le nuove guardie che hanno superato i test d’esame sono 14
Si è concluso il Corso in materia di zoofilia organizzato dal Nucleo Guardia Ambientale Italia, patrocinato dalla Provincia di Barletta Andria Trani e dal Comune di Barletta,svolto nel Liceo Scientifico di Barletta “Cafiero”, in presenza dell’Assessore Settore Ambiente della Regione Puglia Filippo Caracciolo nonché di tutti i docenti: il Dott.Vito Ippedico medico veterinario ASL BAT, il Dott. Roberto Falcone medico veterinario professionista, l’Avv. Giuseppe Cafagna Civilista, l’Avv.Francesco Piccolo Penalista, il Capitano Pietro De Zorzi Polizia Provinciale BAT, il Dott.Vito Cusmai Addestratore Cinofilo, il Dott.Gianni De Trizio. Va un ringraziamento particolare al Primo Dirigente dell’Istituto Scolastico Prof. Salvatore Citino per l’ospitalità in queste settimane.
Il Corso si è svolto per un totale di 40 ore dal 15 settembre 2017 fino ad oggi; le nuove guardie che hanno superato i test d’esame sono 14, ora faranno attività di pratica affiancate alle guardie dell’ente nella Provincia BAT,successivamente saranno nominate guardie zoofile, se supereranno le prove pratiche.
Tutti quanti ringraziano il Comandante Regione Puglia Generale Istr. Savino Casardi per la riuscita del Corso.
Info:
http://www.barlettalive.it/news/cronaca/612066/concluso-il-corso-in-materia-di-zoofilia-organizzato-dal-nucleo-guardia-ambientale-italia
www.nucleoguardiaambientale.it
Tel. 080.2046595
https://www.facebook.com/Nucleo-Guardia-Ambientale-Tutela-Animale-ed-Ambientale-Pagina-Nazionale-167238803302480/