24/7/2016 h 8:30 am, Tor Vergata, Via Marcello Alessio, accanto al 160, Roma
Milionesima segnalazione sul terreno comunale occupato abusivamente da sconosciuti, situato intorno al condominio di Via MArcello Alessio 160/174, questo terreno doveva essere destinato a un piccolo parco giochi per bambini visto che nella zona non c’è niente per i più piccoli, oppure come area cani autogestita, ma qualcuno se n’è preso il possesso senza autorizzazioni o permessi.
Ogni giorno ci si ritrova sacchi grandi di mondezza mista, mai differenziata, ogni giorno piangono i due piccoli beagle rinchiusi nell’ area senza essere a conscenza se vengono nutriti, riparati o dissetati a dovere, ogni giorno si notano macchinari agricoli e persone sempre diverse, nessuno avvisa il condominio e tutti si ritrovano con polvere e terra sui balconi, fumi dei barbeque di questi sconosciuti e la notte tardi fino al mattino presto i beagle piangono e ululano.
Queste persone vanno fermate in quanto il terreno sicuramente è pieno di diossina, queste persone stanno invitando i vicini a coltivarci su quando non è in una posizione ottimale per poterci organizzare un orto sano e genuino.
Nessuno in un anno e mezzo è mai venuto a fare un controllo, molto spesso si vede la Polizia Municipale all’ interno in divisa, che chiacchiera e ride con chi se n’è preso il possesso, addirittura ci sta chi gli porta il caffè per lecchinaggio.
E l’ AMA continua a rimproverare il condominio per la mondezza col tutto che tutto il vicinato sa del cartello che dice che ogniuno deve buttare la propria mondezza nel proprio cestino nel proprio condominio.
TERRENO ABUSIVO, MONDEZZA, CORRUZIONE, Roma, 24/7/2016
Pubblicato in Ambiente |