Brescia (Lombardia) 02 gennaio 2018

Terribile schianto tra due tir e un’auto A21. Sei le vittime

Grave incidente mortale sull’A21 che collega Torino e Brescia, disagi per la viabilità per chiusura autostrada in entrambi sensi di marcia. Quattro mezzi pesanti e un’auto coinvolte, Polizia Stradale di Brescia e Cremona sul posto con vigili del fuoco e soccorsi sanitari.

L’incidente stradale tra due mezzi pesanti e un’autovettura al km. 234 dell’A21: un’autocisterna trasportante 50mc di gasolio si è incendiata dopo l’urto.

E’ un bilancio molto drammatico e triste quello che vi raccontiamo oggi, che si è verificato sull’autostrada A21 che, confermano le sei vittime e tra questi purtroppo due bambini.

Le sei vittime sono quattro adulti e appunto due bambini. Morto uno dei camionisti e i cinque occupanti dell’auto, tre adulti e due bambini. Un’intera famiglia distrutta. Il fumo nero e denso che si è alzato dopo l’impatto, ha complicato l’intervento dei soccorritori. Il tratto di autostrada dell’uscita di Brescia Centro e quella di Manerbio è stato chiuso in entrambe le direzioni.

Sul posto oltre al personale del 118 con elisoccorso e tre ambulanze anche i vigili del fuoco e la Polizia stradale. Da ricostruire l’esatta dinamica dello schianto