Tempi duri per le single che devono passare agosto nell’afosa città milanese. Le amiche più fortunate sono a rincorrere surfisti sulle spiagge (e a farvi rosicare su Facebook..) e qui noi veniamo corteggiate (quando va bene) da uno sciame di zanzare, peraltro notoriamente femmine.
Può andare peggio di così? Forse no e per questo volevo spendere due parole su un amico che vive alle porte di Milano, in una meravigliosa villa seicentesca sul Naviglio da cui traslocherà a fine agosto.
Cosa c’entra? Beh prima di tutto lì fa più fresco. Poi il baretto lì vicino fa lo spritz a 3,50. Ma soprattutto questo benedetto ragazzo è intelligente, sensibile, bello, simpatico e soprattutto single: insomma le ha tutte lui. Pensava di aver trovato una principessa, invece era una ranocchia. Lui si è medicato il cuore ed è tornato a sorridere. Questa lettera è un mio piccolo regalo – anche per coloro che vorranno incontrarlo. E evitare per una sera i turisti inglesi in Brera che vi chiedono dov’è il “boschi verticali” mettendovi in estrema difficoltà, che già fa un caldo da svenimento, li mortacci loro.
Mi fermo qui che già se scopre che ho scritto questo articolo va a finire che non mi parla più, anzi peggio mi blocca su Facebook.
In sintesi: un principe azzurro un pò fuori di testa, ancora nel suo romantico castello, per un solo mese. E voi siete ancora lì sul divano a vedere una replica di Greys’ Anatomy con il ventaglio in mano?
Se volete più informazioni scrivetemi a thelostprince@libero.it . Sì ho fatto una mail apposta, col cavolo che uso la mia, poi va a finire che mi contattano per mandarmi campioni omaggio di una nuova ceretta bengalese (quando va bene).
Un abbraccio,
Rita