E’ finita poco fa sul terreno del centro sportivo Sisport di Corso Unione la rifinitura del Torino, ora il squadra sta pranzando e tra poco ci sarà la partenza per Bergamo.
QUESTA LA SITUAZIONE INFERMERIA IN CASA GRANATA, ULTIMO IPOCO FA BENASSI
Obi ha continuato il suo programma di recupero specifico. Seduta particolare per Avelar. E sulla via di recupero Farnerud, che, finalmente dopo tanto tempo dopo il cammino di rieducazione, ieri ha svolto una parte di preparazione con i compagni.
LE ULTIME NOVITA’: RISENTIMENTO PER BENASSI
ATALANTA:
Dramé non dovrebbe essere della partita, difficile il suo recupero, potrebbe essere della gara Toloi c’è un po’ più di fiducia intorno allo staff sanitario. Ad ogni modo, in allerta sono pronti Stendardo in mezzo al campo e Bellini comunque vadano le cose. In avanti c’è Denis che sostituirà Pinilla, fermato dal giudice sportivo.
TORINO:
Dopo lo stop forzato di Bovo che ha scontato il suo turno di squalifica, certo è il suo posto nel solito schieramento difensivo. E in avanti che Ventura dovrà scogliere i nodi, è come al solito il ballottaggio sarà tra Belotti o Maxi Lopez. Al momento sembra essere favorito l’argentino, ma non si esclude la possibilità dell’ultima ora, considerato che l’ex palermitano ma soprattutto ex atalantino vorrà giocare davanti al suo ex pubblico. Altra incognita resta a centrocampo dove Gazzi potrebbe farcela su Peppino Vives.
INFORTUNIO PER BENASSI NELLA RIFINITURA
Anche Benassi, da qualche ora entra nell’infermeria. Nel compimento odierna ha avvertito un risentimento muscolare alla coscia destra. Si Legge sulla pagina ufficiale del Torino Fc.: le sue condizioni verranno approfondite con un accertamento strumentale nei prossimi giorni.
Questa la lista dei convocati di Mister Ventura:
PORTIERI: Luca CASTELLAZZI, Salvador ICHAZO, Daniele PADELLI – DIFENSORI: Cesare BOVO, Kamil GLIK, Pontus JANSSON, Cristian MOLINARO, Emiliano MORETTI, Bruno PERES, Gaston SILVA, Davide ZAPPACOSTA CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Alessandro GAZZI, Sanjin PRCIC, Giuseppe VIVES ATTACCANTI: Andrea BELOTTI, Maximiliano LOPEZ, Josef MARTINEZ, Fabio QUAGLIARELLA
La partita è in programma domenica 22 novembre ore 15.00 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo valida per il turno n. 13 del campionato di serie A