Nella foto di MASSIMO RANA i giocatori dell’Inter che festaggiano dopo la rete.
TABELLINO E COMMENTO di TORINO – INTER: 0-1 la rete al 31′ di Kondogbia
TORIN0 (3-5-2): Padelli; Glik, Silva, Moretti; Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti. In panchina: Ichazo, Castellazzi, Pryyma, Zappacosta, Gazzi, Acquah, Prcic, Maxi Lopez, Martinez, Amauri. Allenatore: G. Ventura.
INTER (3-5-2): Handanovic; Murillo, Miranda, Juan Jesus; D’Ambrosio, Medel, Melo, Kondogbia, Natatomo; Palacio, Icardi. In panchina; Carrizo, Telles, Montoya, Santon, Ranocchia, Gnoukouri, Brozovic, Biabiany, Jovetic, Ljajic, Manaj. Allenatore: R. Mancini.
La formazione non spregiudicata mandanta in campo fin da subito da Roberto Mancini con Jovetic in panchina e in attacco con Palacio e Icardi ha dato i suoi frutti mostrando la superiorità nel gol. Il Torino non ha potuto che impattare in quello che è la solidità della squadra nero-azzura, Belotti pur muovendosi bene nulla ha portuto sul suo marcatore Miranda che gli ha concesso il minimo sindacale. E così, con Padelli incolpevole sulla rete, l’Inter trova il gol con Kondogbia, mostrando al numeroso pubblico di casa che poi, tutto questo distacco in classica non c’è.
La ripresa giocata se pur più veloce dal Torino e con l’Inter più attenta dice poco per i granata che devono cedere allo strapotere della capolista con un Handanovic che ha fatto gli straordinari per salvare il risultato.