Mombello Di Torino (Piemonte) 14 dicembre 2015

Toro: La primavera di Moreno Longo squadra dell’anno

LA FOTO E’ DI BRUNO PERUZZINI

Arriva un’altro riconoscimnto per Moreno Longo la sua squadra primavera ed il Torino Fc. Il premio Dall’USSI Unione Stampa Sportiva Italiana Sezione di Torino per la “Squadra dell’anno”.

Si è svolta questa mattina, presso l’Hotel Golden Palace di Torino, la manfestazione che ha visto ancora una volta protagonista la formazione Primavera del Torino che è stata insignita del riconoscimento di “Squadra dell’anno” dai giornalisti dell’USSI. A ricevere la targa c’era il Responsabile del Settore Giovanile Massimo Bava assieme a Moreno Longo accompagnanto con una rappresentanza della squadra: Candellone, Mantovani, Procopio, Martino e Zenuni.

Le parole di Mister Longo: “Un premio per tutta la Società”

“Il Settore Giovanile del Toro è sempre stato prestigioso: siamo contenti di aver arricchito la nostra bacheca con questi trofei e ovviamente il ringraziamento va ai ragazzi e alla Società che ci permette di lavorare bene. Per noi è stata una straordinaria esperienza poter giocare le partite di Youth League e la finale di Supercoppa Italiana allo stasio Olimpico. Da addetto ai lavori voglio sempre dare l’imput affinchè i giovani possano lavorare in strutture adeguate e degne dei professionisti”.

Queste invece le parole del responsabile del Settore Giovanile del Torino Massimo Bava:

“Ringraziamo l’Ussi a nome di tutto il Torino e del Presidente Urbano Cairo per questo premio. Stiamo lavorando per sfornare calciatori, poi i premi piacciono ma sono soltanto una relativa conseguenza. Siamo contenti per quanto fatto sino ad ora, ma lavoriamo con lo spirito e l’ambizione di chi vuole ancora crescere e migliorare.” Le dichiarazioni sono fonte Torino Fc.