Mombello Di Torino (Piemonte) 07 dicembre 2015

Toro oggi la pripresa a porte chiuse in Sisport

Il Torino FC riprende oggi la preparazione in vista della sfida di sabato anticipo delle ore 18.00 a Reggio Emilia, turno n.16 contro il Sassuolo.

Il Toro dopo il pareggio all’ultimo secondo con la Roma vuole trovare continuità in un campo difficile. L’anno scrorso la partita finì 1 a 1 a Berardi rispose Quagliarella.

Quest’anno entrambe le squadra stanno dimostrando ancora di più dell’anno scorso grande personalità e padronanza di gioco e risultati.

Infatti il sesto posto dei neroverdi di mister Di Francesco non è una sorpresa considerato le ottime prestazioni viste fin qui. La vittoria di ieri contro la Samp a Genova per 3 reti ad 1 conferma l’ottimo momento della squadra.

A tal proposito ieri ha parlato mister Ventura presente in studio alla Domenica Sportiva, ha ricordato quanto di buono è stato fatto fino ad oggi dalla squadra, ai tifosi, al presidente Cairo e per finire anche della classifica attuale.

Ecco un riassunto di quando ha dichiarato:

“Sono arrivato al Torino che c’era una grande depressione e disaffezione da parte del pubblico, facendo tornare quel Torino il Toro vero”.

Parlando poi, del patron Cairo ha detto che è un ottimo presidente che ha lavorato con umiltà mettendosi anche in discussione designandolo come uno dei migliori del massimo campionato.

A proposito del campionato: ” I numeri dicono che l’Inter sta facendo benissimo. In tempi non sospetti dissi che l’Inter ha la rosa migliore del campionato insieme alla Roma, i risultati li stanno premiando, e credo che possano sfruttano ancora meglio l’organico a disposizione.”

La Juventus: ” ha cambiato passo a dirlo più che i risultati è la convinzione della squadra. Davanti ogni settimana qualche squadra perde punti per strada, credo siano rientrati in corsa per lo scudetto”.

Ricordiamo infine, che il programma di oggi in Sisport prevede una sessione a porte chiuse.