Firenze (Toscana) 27 luglio 2016

TREND, fiera internazionale della moda a Firenze

Trend, una fiera internazionale della moda aperta ai consumatori e dedicata a tutti gli amanti della moda, dello shopping e della musica che si terrà dall’ 11 al 15 gennaio 2017 a Firenze all’interno dell’MDA in contemporanea alla settimana di Pitti Uomo.

Madrina dell’evento Carlotta Comparini che inaugurerà il programma delle sfilate serali sfilando con le sue creazioni “Carlotta Comparini Fashion Dreams”.
Troverete una selezione di 100 brand uomo e donna per il vostro shopping,
potrete acquistare in anteprima le tendenze moda del momento,
buyer e showroom nazionali ed internazionali, non solo B2B (business to business) ma anche B2C (business to consumer).
Gli espositori potranno vendere direttamente ai consumatori, ricevendo un immediato feedback anche per le nuove campionature, qui troverete tutte le info e i costi per espositori e servizi sfilate.
Sfilate no stop, personaggi dello spettacolo, serate con Dj e cantanti famosi ad animare l’evento.
Per i visitatori di Pitti Uomo e per le fashion blogger entrata gratuita, altrimenti il costo varia dai 5€ di giorno e 10€ per l’entrata dopo le 20.30 durante le serate con Dj.