Il Comune di Pomarance diventa un’eccellenza del turismo itinerante. Oggi, durante il salone del camper di Parma, è stato insignito della Bandiera gialla, che contraddistingue l’alta qualità della sua area camper.
Una grossa soddisfazione per l’Amministrazione comunale che ha investito molto in questo progetto.
A rappresentare il Comune di Pomarane, a Parma, era presente l’assessore Nicola Fabiani, che dal suo profilo Facebook ha commentato così: “Con oggi si conclude il Salone del Camper, la seconda fiera al mondo dedicata al Turismo Itinerante dove quest’anno eravamo presenti insieme al Comune di Volterra e Castelnuovo con uno stand allestito dal Consorzio Turistico, che ha realizzato per l’occasione anche un nuovo prodotto promozionale dedicato al Pleinair in Altavaldicecina!
Pomarance e Volterra inoltre erano presenti sia ai desk della Piazza dei Comuni toscani che hanno aderito al Protocollo d’Intesa del buon vivere all’aria aperta, che allo stand della principale rivista Plein Air per la festa nazionale dei paesi bandiera arancione del Touring Club ed altri eventi che si terranno i prossimi weekend!
Infine l’area di sosta di Pomarance ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di “Bandiera Gialla” dall’Associazione Campeggiatori Turistici d’Italia per la qualità e la funzionalità dell’area e dei servizi offerti, piazzandosi tra le migliori a livello nazionale e ricevendo molti apprezzamenti dalle principali riviste e personalità del settore, oltre a molti contatti con camper club da coltivare per promuovere altri eventi ed inserire così la nostra destinazione tra le principali mete di questo bellissimo mondo in continuo movimento!
Dopo aver seminato basta saper attendere che il tempo faccia il suo percorso!”
Turismo, Bandiera gialla a Pomarance
Pubblicato in Cronaca |