TURISMO VIA LATTEA – Il mitico Guido Meda, voce storica della Moto Gp su Sky, ha partecipato il 2-3-4 dicembre al Monza Rally Show al volante della Mitsubishi IX R4 del Team Erreffe Bardahl. Grazie all’accordo tra la scuderia alessandrina ed il Consorzio Turistico Via Lattea, sulla vettura affidata a Meda facevano bella mostra gli adesivi di turismovialattea.it per una promozione mirata al mondo degli appassionati di sci e motori.
Incredibile la popolarità del giornalista esperto di moto alle prese, nelle tre giornate in veste di pilota, con fans alla ricerca di un selfie e conteso da giornalisti e fotografi. Grande Guido ed anche grande Pietro Meda, navigatore del fratello maggiore nonché sciatore sulle nostre montagne. Il Monza Rally Show è stato vinto da Valentino Rossi (Ford Fiesta RS WRC 16) che ha battuto lo specialista dei rally Daniel Sordo (Hyundai WRC 16). E i fratelli Meda? Hanno sfiorato il podio nella sua classe di riferimento giungendo quarti con Guido che ha dato spettacolo non solo in pista ma anche ai box con divertenti siparietti con i suoi meccanici.
Il nostro territorio è stato promosso anche ad ingresso box dove è stato posizionato un roll-up dedicato alla Coppa del Mondo di Sci in programma a Sestriere il 10 e 11 dicembre. Spazio anche all’interno dell’hospitality allestita da Bardahl (main sponsor del team) con un altro roll-up del Consorzio Turistico Via Lattea accompagnato dai partner alla Interno 92 Ristornate e Macelleria, a Caffè Vergnano, alla Biscaldi (Rockstar Energy Drink) e Rhibo (ricambi lamierati per automotive). Una bella vetrina vista da migliaia di fans che sono accorsi nel tempio della velocità, l’Autodromo Nazionale di Monza.