Turchia, Paese estero 08 novembre 2016

Turkish punta sull’Oceano Indiano e le isole Seychelles

Turkish Airlines aggiunge le Seychelles alla propria rete di destinazioni. Con questa nuova rotta, la compagnia aerea collega le città del proprio network all’aeroporto di Mahé, attraverso l’hub di Istanbul.

Le isole Seychelles diventano così la terza destinazione dell’Oceano Indiano raggiunta da Turkish Airlines in aggiunta a Mauritius e Madagascar.

Con la tratta Istanbul – Mahè il network della compagnia arriva a quota 243 destinazioni (di cui 42 solo in Africa) in 114 paesi di tutto il mondo. I voli, via Istanbul, collegano l’aeroporto internazionale di Mahè a 88 destinazioni internazionali come Parigi, Dubai, Francoforte, Londra, Milano, Bombay, Abu Dhabi, Vienna, Monaco, Zurigo, Roma, Mosca, Dusseldorf, Colombo e Hong Kong.

Il volo inaugurale da Istanbul è stato accolto dal saluto di benvenuto ufficiale all’aereoporto internazionale di Mahè. Alla cerimonia erano presenti Ahmet Olmuştur, Chief Marketing Officer di Turkish Airlines; Mr. Alain St. Ange, Ministro turismo e cultura della Repubblica di Seychelles, Joel Morgan, Ministro degli affari esteri e dei trasporti della Repubblica di Seychelles, oltre a diplomatici, giornalisti e rappresentanti di Turkish Airlines.

Olmuştur afferma: “Oggi celebriamo l’unione di due eccellenze: da una parte le isole Seychelles, rinomate in tutto il mondo per le spiagge di sabbia color cipria e l’acqua cristallina; dall’altra Turkish Airlines, conosciuta ed apprezzata per il servizio di qualità offerto ai passeggeri.

E’ un onore aggiungere questa perla dell’Oceano Indiano al nostro network, che attualmente detiene il più grande numero di destinazioni di qualsiasi altra compagnia aerea a livello globale”.

FONTE: www.ilvolo.it/